Don Matteo 11 stasera in tv giovedì 1 febbraio. Le anticipazioni dei due nuovi episodi

Don Matteo 11 stasera in tv giovedì 1 febbraio. Le anticipazioni dei due nuovi episodi
Quarto appuntamento questa sera giovedì 1 febbraio su Rai 1 alle 21:25 con la serie tv Don Matteo 11. Terence Hill, sempre altissimo con gli ascolti, nei panni del prete più famoso d'Italia.

LEGGI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera​



ANTICIPAZIONI Le anticipazioni del settimo episodio, dal titolo "L'amore sbagliato", e dell'ottavo episodio "Avrò cura di te" rivelano che i Carabinieri della Caserma di Spoleto stanno indagando su un grave fatto di bullismo avvenuto ai danni di un adolescente. 
Nel frattempo Marco Nardi (Maurizio Lastrico), Procuratore di Spoleto, chiede al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) di aiutarlo a nascondere il cane della sua ex fidanzata, decisa a riprenderselo.  
Il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) prova in tutti i modi a riconquistare il suo ex Giovanni, ma non riesce a trovare una strategia giusta. Accorrerà in suo aiuto Chiara, dando alla bella capitana alcuni preziosi consigli su come fare per diventare irresistibile... 

Don Matteo ospita in canonica una signora in evidente stato confusionale: si scoprirà in seguito che la donna nasconde un passato decisamente movimentato. 
Un fatto nuovo poi scuote la vita della caserma: il capitano Olivieri scopre Checchini in compagnia di un'altra donna...inizia così a sospettare che il Maresciallo possa tradire la moglie.  
I turbamenti per Sofia non sembrano aver fine: nonostante la sua relazione con Seba cominci a diventare sempre più stretta, qualcosa dal profondo turba la ragazza e inizia a far vacillare la serenità che era riuscita a raggiungere durante il periodo di permanenza in canonica.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2018, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA