Gloria con Sabrina Ferilli: il bacio tra due uomini censurato da un bollino nero? L'attrice spiega tutto

La risposta della Ferilli

Gloria con Sabrina Ferilli: il bacio tra due uomini censurato da un bollino nero? L'attrice spiega tutto

di Alessia Di Fiore

La nuova serie Gloria ha segnato il ritorno in Rai dell'attrice Sabrina Ferilli, protagonista della fiction caricata negli ultimi giorni su Rai play e che è attualmente al centro di una polemica. 

Una delle scene della serie vede al centro della trama il matrimonio tra due uomini, officiato proprio dalla Ferilli, alla fine della cerimonia i due sanciscono il loro patto d'amore con un bacio ed è proprio in quel momento che, quello che sembrerebbe essere un bollino nero da censura, appare sui volti degli sposi volto a oscurarli. 

Gloria e il “caso” del bacio tra due uomini

A quanto pare però chi ha sollevato questa polemica sui social, sarebbe caduto in un clamoroso errore, quello che copre i volti dei due uomini non è un bollino nero volto a censurarli, ma un cappello di uno dei due sposi in divisa da carabiniere che viene alzato all'altezza dei loro volti proprio in quel momento. 

Interviene anche la Sabrina Ferilli

A mettere a tacere la polemica, ci pensa la stessa Sabrina Ferilli, che ha commentato l'accaduto. «Ma nel film la sequenza c'è e non esiste nessun bollino che censuri niente, quindi non so da dove viene sta roba.

E credo di essere abbastanza informata sulla scena, ad occhio e croce eh», afferma l'attrice sui social. Si è dunque trattato di un malinteso, non c'è nessun bollino a censurare la scena. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA