Grande Fratello Vip in cerca di concorrenti. I nomi e la smentita social: «L'unica casa in cui entrerò...»

Grande Fratello Vip in cerca di concorrenti. I nomi e la smentita social: «L'unica casa in cui entrerò...»
Il Grande Fratello Vip è alle porte e alcuni dei possibili concorrenti smentiscono la futura reclusione nella casa di Cinecittà. Il reality condotto da Alfonso Signorini, con opinionisti Antonella Elia e Pupo, ancora non ha dato la lista completa dei partecipanti, ma sulla rete sono circolati come al solito diversi nomi.

Leggi anche > Meteo, le previsioni: ancora caldo africano. Poi cambia tutto



Ci ha pensato da esempio Eva Grimaldi, già protagonista dell’Isola, a certificare il suo no con un post dal social che recita: “Per adesso la sola casa in cui sto per entrare è quella nuova…”. A seguire Daniele Ventola, che dalle stories ha fatto sapere: “Non parteciperò al Grande Fratello per altri impegni. Grazie”, che poi sembra lo stesso motivo per cui non varcherà la porta Rossa Giovanni Terzi, futuro marito di Simona Ventura.


Per ora i concorrenti ufficiali sono quattro e sono stati svelati da “Tv, Sorrisi e canzoni”: il cantante Fausto Leali accompagnato da Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck e Flavia Vento. Le indiscrezioni invece vedono come possibili reclusi Dayane Mello, Stefania Orlando, Ludovica Pagani, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Francesco Oppini, Enock Barwuah e Riccardo Fogli.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Agosto 2020, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA