GF Vip, svelati i concorrenti della nuova edizione. Confermato Fausto Leali

Video

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti della nuova edizione. Confermato Fausto Leali. Tra rumors e smentite arrivano finalmente le prime conferme sul cast della nuova edizione del Grande fratello Vip 5 targata Alfonso Signorini, che andrà in onda con un doppio appuntamento a partire dal 14 settembre.

Leggi anche > Emma Marrone annuncia l'arrivo di "Latina", il nuovo singolo scritto da Calcutta e Dardust​



Quinta edizione, ma seconda per Alfonso Signorini che a settembre tornerà con il Grande Fratello Vip, il giornalista sarà affiancato da Pupo e Antonella Elia  Mentre il cast è ancora in via di definizione Tv Sorrisi e Canzoni ha sganciato la bomba ed ha ufficializzato i primi quattro concorrenti: il primo è Fausto Leali.  Il cantante non è nuovo ai format tv, ha già partecipato a Music Farm, Tale e quale show, Ballando con le stelle, Ora o mai più e Il cantante mascherato. Con lui entreranno Elisabetta Gregoraci, in questi giorni in onda su italia 1 con "Battiti Live".



Confermata anche la presenza dell'amatissima contessa Patrizia de Blanck, che secondo fonti anonime, come abbiamo scritto a luglio, pare abbia chiesto un compenso di 100mila euro. Evidentemente le trattative sono andate a buon fine. E chissà se nell'accordo ci sarà spazio anche per l'ingresso della figlia Giada.



Ultimo nome ufficiale, per ora, quello di Flavia Vento che manca da tempo in tv e che potrebbe riservare delle belle sorprese grazie al suo carattere fumantino.









 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Agosto 2020, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA