"Tra Cecilia e Ignazio sta nascendo un sentimento che non si può reprimere", parola di Alfonso Signorini

"Tra Cecilia e Ignazio sta nascendo un sentimento che non si può reprimere", parola di Alfonso Signorini
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta nascendo un sentimento che non può essere represso. Parola di Alfonso Signorini.


3331460_1839_7_20171026081432.jpg


Molti telespettatori sono convinti che tra i due stia nascendo più di un'amicizia a scapito del rapporto tra la sorella di Belen e l'ex tronista Francesco Monte. Dello stesso parere è Signorini che a Mattino Cinque ha dichiarato: «Io credo che stiamo assistendo alla nascita di un sentimento, ma è troppo presto per parlare di amore, però certamente tra i due è nato qualcosa che nessuno può più nascondere, nè reprimere. La cosa che mi ha sbalordito è che Cecilia ha confessato che è un po’ in crisi e di non essere più sicura del fatto suo, Francesco non ha mai parlato di Cecilia e di come stia attraversando questo periodo e reagendo alle attenzioni di Ignazio,  ma solo di se stesso».

La stessa Cecilia ha ammesso di sentirsi in dubbio e di avere pensato a lungo al suo rapporto, ma ha specificato che non può dimenticare che ci sono le telecamere e non vuole mancare di rispetto al suo uomo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2017, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA