Aida, Corinne e Raffaello in nomination. Giulia De Lellis la preferita

Aida, Corinne e Raffaello in nomination. Giulia De Lellis la preferita

di Ida Di Grazia
Il capitano di questa settimana, per la seconda volta consecutiva è Cristiano Malgioglio, al secondo posto Aida, terzo Raffaello. Cristiano entra nel club del Grande Fratello Vip e trova una busta con l'immunità che decide di tenere per sè "mica sono scema!". I nominati del pubblico sono Aida, Corinne, Jeremias, Lorenzo, Luca, Raffaello. 

LEGGI ANCHE ---> Francesco e Cecilia, il confronto nella casa

Ilary Blasi inzia il rito delle nomination. Giulia De Lellis si conferma ancora una volta la preferita del pubblico da casa con il 35% delle preferenze distaccando di 17 punti Bossari.
Luca vota Aida :"Mi dispiace ma gli altri sono innominabili". Ivana vota Raffaello: "Con lui passo davvero pochissimo tempo".
Raffaello: "devo votare Aida, mi dispiace. Con questi nomi devo per forza votare lei.
Anche Jeremias fa nomination segreta e vota Luca:"abbiamo avuto delle discussioni, ci siamo allontanati".
ida vota Corinne per lei la nomination è palese.Giulia vota Corinne "solo per esclusione". Per Corinne la nomination è palese e vota Aida :"non parliamo mai".
Ilary chiede a Daniele di andare in confessionale; il conduttore sceglie  Raffaello.
La nomination di Lorenzo è palese: "non erano questi i nomi che avevo in mente ed escludendo tutte le altre persone, restano Aida e Corinne", Lorenzo non vuole nominare ancora una volta Aida quindi opta per l'attrice.
Ignazio per esclusione nomina - con dispiacere - Raffaello. È arrivato il momento dell'ultima nomination ed è il turno di Cecilia che sceglie di nominare Lorenzo: "Forse se se ne va mi lascia i fornelli e potrò cucinare io".
Con tre voti a testa vanno in nomination Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2017, 01:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA