GF Vip, l’ex tronista contro Sophie Codegoni: «Piccola fiammiferaia… Iniziasse a dire un po’ di verità»

GF Vip, l’ex tronista contro Sophie Codegoni: «Piccola fiammiferaia… Iniziasse a dire un po’ di verità»

Sul percorso di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip interviene Jessica Antonini, sua collega di trono a "Uomini e donne" di Maria De Filippi

Non sono giorni semplici al Grande Fratello Vip per Sophie Codegoni. Dopo l’avvicinamento a Manuel Bortuzzo e i faccia a faccia con Soleil Sorgè, un’ex tronista, sua collega a “Uomini e donne” ha prende parola sul social: «Piccola fiammiferaia… Iniziasse a dire un po’ più di verità».

 

 

 

 

Sophie Codegoni (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

GFVIp, l’ex tronista Jessica Antonini contro Sophie Codegoni

 

 

Sophie Codegoni vive un periodo non facile al Grande Fratello Vip. Oltre alle critiche per l’avvicinamento a Manuel Bortuzzo, nell’ultima puntata è stata protagonista di un duro faccia a faccia con Soleil Sorgè a causa di Gianmaria Antinolfi.  A intervenire sul suo percorso all’interno del reality anche Jessica Antonini, sua collega di trono durante l’esperienza “Uomini e donne” di Maria De Filippi: «Intanto ricordiamoci – ha fatto sapere sul social - che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano quella persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, per quello che vedo su Instagram e negli spezzoni che vediamo tutti dice un sacco di cavolate. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie».

 

 

Jessica Antonini (Instagram)

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Ottobre 2021, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA