Gf Vip, Davide Silvestri si sfoga con Soleil: «Tu e Alex avevate rotto i cogl***i»

Gf Vip, Davide Silvestri si sfoga con Soleil: «Tu e Alex avevate rotto i cogl***i»

Soleil si sfoga con Giacomo Urtis dopo la vicenda spinosa con Alex Belli. Davide arriva e si libera di un grosso peso

Lo sfogo di Davide Silvestri con Soleil Sorge fa già discutere. Nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 13 dicembre, del Grande Fratello Vip, Alex Belli è stato squalificato dal gioco per aver infranto le regole del reality show per riabbracciare la moglie, Delia Duran, che lo stava lasciando dopo la vicenda amorosa tra Alex e Soleil. La decisione di Alex ha destabilizzato, e non poco, l'influencer che, durante la notte, si è sfogata con Giacomo Urtis e Davide Silvestri. Ma, alla fine, quelle che avrebbero dovuto essere parole di conforto si trasformano in un vero e proprio sfogo di Davide. 

 

Leggi anche > GF Vip, il messaggio di Dayane per Soleil: le farà una sorpresa in diretta?

 

 

 

A poche ore dalla fine di una delle puntate più seguite e ricche di emozioni del Grande Fratello Vip, Soleil è tornata a parlare di Alex e del finto bacio che gli ha dato per smascherarlo: «Quando mi sono rivista nella clip ho detto 'ma io realmente ho fatto una cosa del genere'. Tu in quel momento cosa hai pensato?» ha domandato l'influencer a Giacomo, che ha risposto «Io stavo volando. Vi vedevo dalla piscina ma non sentivo i discorsi quindi ho detto 'vabbè al Grande Fratello le ho viste tutte', poi ho visto la clip stasera e lì ho volato».

 

«Sembrava di vedere Daydreamer, solo che lui non è Can Yaman» ha aggiunto Urtis divertito. «Sembrava una serie, io stavo volando. Un bacio fake. Ho pensato 'Sole è molto migliorata'. Hai fatto un miglioramento pazzesco con Alex. Tutti avevano visto il bacio e applaudivano, ma non avevano sentito le mie parole. Lui quando sono tornata mi ha urlato 'Sei proprio una testa di ca**o'. Tutti scioccati'». I due concorrenti sono stati poi raggiunti da Silvestri.

 

Dopo aver ascoltato il racconto di Soleil, Davide Silvestri è intervenuto a gamba tesa dicendo la sua sulla coppia più chiacchierata all'interno della casa più spiata d'Italia: «Tu e Alex avevate rotto i co****ni. Scusa te lo posso dire?! Avevate veramente rotto i co****ni. Mamma mia che pa**e».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Dicembre 2021, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA