Amici, Marcello Sacchetta sbarca in Rai e la compagna si prepara al parto: ecco le novità

Il parto di Giulia è previsto per settembre: il bambino sarà maschio e avrà il doppio nome

Amici, Marcello Sacchetta sbarca in Rai e la compagna si prepara al parto: ecco le novità

Cambiamenti per Marcello Sacchetta. Il ballerino di Amici e conduttore ha risposto ad alcune domande su Instagram, raccontandosi ai follower. In questo periodo, il 38enne è alle prese con le registrazioni di un nuovo programma tv: "Nudi per la vita". Un inedito show che andrà in onda nella prossima stagione televisiva su Rai Due e sarà condotto da Mara Maionchi, di cui Sacchetta sarà il braccio destro. Una nova vita, insomma, dopo aver lasciato Amici, programma che gli ha regalato la grande popolarità, proprio per mettersi alla prova con nuove sfide e possibilità. Un addio non definitivo a quanto pare. Come ha precisato lui stesso sui social, ci potrebbe essere un ritorno nella scuola. Nella trasmissione di Maria De Filippi, infatti, continuerà a lavorare la compagna Giulia Pauselli, attualmente in dolce attesa.

Leggi anche > Francesco Facchinetti contro il fenomeno delle "scrocco" degli influencer: «Basta, smettetela!»

Il parto di Giulia è previsto per settembre: il bambino sarà maschio e avrà il doppio nome, come ha precisato il futuro papà. Per ora non è chiaro come si chiamerà il baby Sacchetta: la coppia di ballerini ha deciso di tenere questa informazione segreta.

Almeno fino al parto, al quale Marcello assisterà. 

E' stato lo stesso ballerino a precisare che il valore più importante che vorrebbe trasmettere al figlio in arrivo è l’amore per la famiglia: un valore in cui lui ha sempre creduto molto. Il ballerino, inoltre, ha affermato di essere stato felicissimo quando Giulia Pauselli ha scoperto di essere incinta e ha condiviso anche uno scatto in cui si vede tutta la sua emozione.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli convoleranno molto probabilmente a nozze nel 2023, dopo la nascita del loro primogenito. I due non hanno mai nascosto di volersi sposare.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Luglio 2022, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA