Amici 21, Zerbi infuriato contro Rea e Nicol, che replica: «Questa cosa mi ha fatto inc****re»

Nicol è andata via sbattendo la porta

Amici 21, Zerbi infuriato contro Rea e Nicol, che replica: «Questa cosa mi ha fatto inc****re»

Rudy Zerbi mette alle strette due sue allieveRea e Nicol sono di nuovo in sfida ad Amici 21 perchè il loro insegnante non è affatto contento del loro percorso. Le due sono finite nelle ultime posizioni nella gara della puntata di domenica, il cui giudice è stato Fedez. Non essendo la prima volta che finiscono in sfida, Rudy ha manifestato l’intenzione di sostituirle. Non è detto che accada, ma non nota in loro la convinzione giusta per restare nel programma.

Leggi anche - Chiara Ferragni e Fedez, per Leone una visita a sorpresa: arriva Spiderman. Ecco chi è

Zerbi ha incontrato le due allieve dopo la scorsa puntata e ha fatto capire loro che sono a rischio eliminazione. Ha messo in discussione non tanto il loro talento quanto il loro impegno, cosa che però non è andata giù alle ragazze. In realtà Rudy si è anche lamentato per la scarsa comunicazione con loro due. Rea e Nicol non ritengono di non impegnarsi e lo hanno detto al loro insegnante, sebbene con due modi diversi. Nicol è stata più schietta e ha forse pesato meno le parole.

A un certo punto, però, Nicol si è arrabbiata. Quando Rudy ha terminato il discorso, dopo aver detto che potrebbe sostituirle o eliminarle perché così le cose non vanno bene, Nicol è andata via sbattendo la porta. 

Rea invece è rimasta ancora un po’ davanti al professore, forse in attesa che lui dichiarasse finita la conversazione. Fatto sta che Zerbi non ha gradito l’atteggiamento di Nicol, ha chiesto a Rea di richiamarla dentro e l’ha rimproverata. Nicol si è difesa: «Non ho sbattuto la porta, e ho anche ringraziato. È che non la vedo così». Tornata in casetta Nicol era molto nervosa e si è ribellata alle parole di Zerbi. Raggiunta da Alex, si è sfogata così: «Ha detto che non mi impegno, col ca..o. Va bene tutto, porto rispetto ma se la cosa non è vera non è vera. Se poi non ti piaccio e vuoi sostituirmi ok. Sono sembrata pure presuntuosa, una volta che ho detto quello che penso.

Allora ovvio che uno poi sta zitto». 

A calmarla ci ha provato Alex, invitandola a riflettere con lei facendo domande e chiedendole se lei pensa di impegnarsi e perché Rudy pensa il contrario. «Lascio pensare quello che vuole, questa cosa mi ha fatto inc****re », ha chiosato una nervosissima Nicol. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Dicembre 2021, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA