Italian Surf Expo, un week-end
pieno di eventi a Santa Severa

Italian Surf Expo, un week-end ​pieno di eventi a Santa Severa

di Tiziana Boldrini
Il surf dei campioni torna a Santa Severa. Da oggi a domenica, con la diciassettesima edizione di Italia Surf Expo che in spiaggia, ai piedi del Castello Odescalchi, racconterà l'universo dello sport acquatico più affascinante e spettacolare.





Oltre a quaranta stand riservati ai brand di settore con tutte le novità in fatto di tavole, abbigliamento ed accessori, si potrà assistere a esaltanti contest e sfilate e partecipare a beach party tematici.

Tra i big delle onde che daranno un assaggio delle loro abilità, ci saranno i surfisti Leo Fioravanti e Alessandro Piu, il pluricampione italiano Roberto D'Amico e il kiter Matchu Lopes.



Per respirare adrenalina pura, la tappa italiana del campionato del mondo di Stand Up Paddle Board e il Game of Skate, la competizione che, insieme alle acrobazie della star mondiale Alex Sorgente, si disputerà presso lo skate park. Surf fa rima anche con musica: nella tre giorni si alterneranno dj set e, oggi, il concerto di Frankie Chavez (info www.italiasurfexpo.it).
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Luglio 2015, 08:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA