Filma la prof sotto la gonna e condivide il video in chat: studente nei guai

Filma la prof sotto la gonna e condivide il video in chat: studente nei guai

Uno studente delle superiori avrebbe rubato un'immagine intima alla sua professoressa, filmandola sotto la gonna. Non contento, la condivide con i compagni in chat: la voce si sparge e oggi la procura sta indagando per interferenze illecite nella vita privata.

Con uno smartphone era riuscito a filmare le gambe e l'intimo della professoressa, senza che questa si accorgesse di nulla, orientando il cellulare sotto la gonna della donna. Protagonista un ragazzo di un istituto superiore di Pordenone. Qualche giorno dopo, quando le immagini hanno cominciato a circolare sui cellulari degli studenti, la professoressa si è accorta di questo e ha denunciato tutto. Lo scrive Skuola.net.

Come racconta il "Messaggero Veneto" l'autore di questa 'bravata' è finito sotto inchiesta. Infatti sono già partite le indagini della Procura di Pordenone. La magistratura indaga per interferenze illecite nella vita privata, un reato che prevede una pena che varia dai sei mesi ai quattro anni di reclusione. L'immagine della professoressa non è finita sul web, ma "solo" sui cellulari dei compagni di classe: tuttavia a carico degli amici che hanno visto l’immagine della docente non è emerso alcun elemento.
Venerdì 16 Dicembre 2016, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA