Il suicidio della moglie era femminicidio: arrestato 44enne, non voleva che usasse TikTok. «Incastrato da disegno del figlio»

Martedì 12 Dicembre 2023, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 10:01

Il finto suicidio

Quella mattina l'operaio aveva aperto la porta ai vigili del fuoco. Aveva detto di avere sentito la moglie che gli diceva che sarebbe andata a fare una passeggiata. Lui era rimasto in casa perché non si sentiva bene. Una serie di bugie dette sin dall'inizio per depistare gli inquirenti.

L'uomo aveva anche cercato di zittire la figlia più piccola. Lo sentono le 'cimici' piazzate in caserma poco prima che la bimba venisse ascoltata. «Tu non raccontare nulla di tua madre - il tono perentorio - quando ti chiedono di tua mamma tu digli che guarda sempre il cellulare e sempre parlare con la gente ...sempre. E a scuola non raccontare niente».

Sharmir ci stava provando a realizzare una vita migliore. «Se vuoi essere forte, impara a lottare da sola» aveva scritto sul suo profilo TikTok. E forse quella mattina di nove mesi fa ha anche provato a lottare prima di precipitare da una finestra, lanciata giù - secondo l'accusa- dal marito-padrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA