Minaccia con la pistola una coppia con un neonato dopo una lite in auto: «Andate a casa che il piombo pesa». Arrestato 31enne

Venerdì 10 Novembre 2023, 15:01

Il provvedimento

Gli agenti del Commissariato Distaccato di Tivoli e i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Subiaco hanno eseguito la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di C.M., di anni 31, pluripregiudicato per numerosi reati contro la persona, il patrimonio e concernenti gli stupefacenti, commessi fin dalla minore età.

Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Tivoli su richiesta della Procura della Repubblica, si è reso necessario poichè l'arrestato è gravemente indiziato del reato di minacce aggravate e violenza privata nei confronti di una coppia di coniugi e dei loro familiari e di porto abusivo di armi, in presenza di minori.

L'episodio contestato si è verificato la sera del 16 agosto scorso a Tivoli, quando a causa di un banale diverbio per motivi di viabilità, una coppia di coniugi a bordo della propria autovettura, è stata fermata da C.M. tagliando loro la strada con il proprio mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA