«Mi sono licenziata dal lavoro dopo 2 giorni: il capo si è arrabbiato per un errore non mio e mi ha tirato addosso il disinfettante del wc»

Domenica 11 Febbraio 2024, 15:54

Il motivo dell'arrabbiatura del capo

Ariganja ha pubblicato un video sul suo account di TikTok in cui racconta la sua esperienza e ammette di aver resistito solo due giorni a lavorare per la grande catena di magazzini Dollar General prima di dare le sue dimissioni. A onor del vero, però, la ragione del licenziamento sembra essere quantomeno comprensibile.

Tutto è iniziato quando una cliente si è avvicinata a lei e al capo per far presente, in maniera estremamente gentile e pacata: «Penso potreste aver sbagliato a farmi pagare così tanto questi oggetti dato che erano situati nell'area in cui tutto è a un euro, mentre sullo scontrino risultano a 3.75». Dato che il manager era lì, la donna gli ha mostrato la corsia dove aveva preso i prodotti.

«Dato che erano effettivamente nella corsia a un dollaro, il capo ha dovuto effettivamente metterle quei prodotti al prezzo indicato, ma era davvero arrabbiato», dice la ragazza, «Quindi cosa fa? Prende tutto il contenitore, ed era pieno di quegli affari che si mettono nel water per pulirlo ogni volta che si tira lo sciacquone e farlo profumare, e lo porta verso di me, nella parte anteriore del negozio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA