Il prof fa lezione con tutù, vestitini rosa e cappello da cowboy: foto e video finiscono online, la scuola lo mette in congedo

Sabato 17 Febbraio 2024, 15:24

La denuncia sui social

Secondo quanto riporta il DailyMail, la preside della scuola, Amy Broughton, ha scritto in una lettera ai genitori che «è naturale che le famiglie abbiano domande rispetto alla situazione», ma dato che il caso «è al momento in revisione il distretto scolastico non può rilasciare ulteriori informazioni».

Lo stesso account di X che ha diffuso le prime foto sembra aver preso la questione molto sul serio e ha continuato a pubblicare diversi outfit dell'insegnante, presi dai suoi social (i quali sembrano poi essere stati chiusi o nascosti), affiancando alle immagini commenti aggresivi: «Mi hanno detto che a volte si presenta in classe vestito da drag queen e ha un fetish per indossare vestiti da donna. Come può tutto ciò essere accettabile?».

Al post hanno risposto migliaia di persone che chiedono il licenziamento del professore: «I fetish non dovrebbero entrare nelle scuole», «Non so come le nostre scuole siano cadute così in basso, i nostri figli meritano di meglio». Rachmad Tjachyadi lavora come insegnante nell'area di Dallas sin dal 2002, dopo il conseguimento della laurea in ingegneria chimica all'Università del Texas, a Austin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA