Derek Draper, l'ultimo Natale in ospedale con la famiglia dopo la lunga battaglia contro il Covid: «Non volevamo lasciarlo solo mentre moriva»

Domenica 7 Gennaio 2024, 14:44

Il post

La moglie Kate, alla quale Draper era legato dal 2005, ha annunciato la scomparsa del marito pubblicando un post sui social. La foto condivisa ritrae Derek Draper sorridente, mentre guarda dritto verso l'obiettivo. Sotto lo scatto ha scritto: «Sono tristemente costretta a comunicare a tutti voi che il mio caro marito Derek è deceduto. Come alcuni di voi sapranno, era gravemente malato a causa dei danni inflitti dal Covid, che ha poi portato a ulteriori complicazioni. Derek è stato circondato dalla sua famiglia nei suoi ultimi giorni di vita e io sono stata al suo fianco tenendogli la mano durante le ultime lunghe ore e quando è morto».

Ha poi aggiunto: «Avrei molto altro da dire, e naturalmente lo farò a tempo debito, ma per ora voglio solo ringraziare tutte le équipe mediche che hanno lottato così duramente per salvarlo e per rendere i suoi ultimi momenti il più confortevoli e dignitosi possibile. Mando tanto amore e grazie a tutti voi che avete dato così generosamente tanto sostegno alla nostra famiglia. Riposa dolcemente e in pace ora Derek, amore mio, sono stata così fortunata ad averti nella mia vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA