Daniele muore a 17 anni di tumore, la sua storia ha commosso Geolier, LDA, Stefano De Martino, calciatori del Napoli e vip

Martedì 6 Febbraio 2024, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 14:57
Daniele muore a 17 anni di tumore, la sua storia ha commosso Geolier, LDA, Stefano De Martino, calciatori del Napoli e vip
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

La città di Napoli piange la scomparsa di Daniele Caprio, ragazzo di 17 anni originario di Arzano, che ha perso la sua battaglia contro il tumore stamattina, martedì 6 febbraio. La sua storia ha commosso e ispirato migliaia di persone, che lo hanno sostenuto virtualmente attraverso i social media durante le sue ultime settimane di vita.

Daniele ha condiviso la sua lotta attraverso numerosi video su TikTok, ricevendo un'incredibile quantità di messaggi di affetto e solidarietà. Negli ultimi tempi, numerosi artisti e personaggi famosi hanno voluto regalare un sorriso al giovane, visitandolo all'ospedale Santobono Pausilipon di Napoli o inviandogli messaggi di sostegno tramite videochiamate.

Da Geolier a LDA, da Stefano De Martino a Rocco Hunt, molti hanno dedicato il loro pensiero a Daniele durante il suo difficile percorso, scrive il Napolitan.

@isogniinunascatola

Grazie Stefano de martino ❤️❤️💯💯🔥🔥🔥

♬ suono originale - Maurizio

© RIPRODUZIONE RISERVATA