Auto finisce nel lago di Como: morti Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, erano al primo incontro. «Lui aveva noleggiato il Suv per l'occasione»

Domenica 7 Gennaio 2024, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 15:18

Chi sono le vittime

Sono state identificate le due vittime che pare fossero al loro primo incontro: sono Morgan Algeri, 38 anni di Brembate Sopra (Bergamo), e Tiziana Tozzo, 45 anni di Cantù (Como). Le salme sono state recuperate dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Torino e sono a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sono durati a lungo i lavori di recupero del suv Mercedes caduto nel lago: potrebbe essere sottoposto ad accertamenti tecnici per cercare di chiarire le cause dell'accaduto. Tiziana Tozzo, 45enne impiegata di Cantù, la passione per il lago e la buona cucina testimoniata dai post sulle sue bacheche social, il dolore recente per la perdita della madre e l'orgoglio per l'impegno scolastico per il figlio 14enne, avuto da una precedente relazione.

Lui Morgan Algeri, 38enne bergamasco di Ponte San Pietro, esperto pilota d'aerei della Scuola Volo Caravaggio, i viaggi in sella alla sua Harley Davidson, le immersioni con la muta da sub e il sudore sui ring delle palestre dove praticava boxe, senza disdegnare la chitarra e una suonata in compagnia. I due si erano conosciuti da poco, lui aveva noleggiato il suv Mercedes (scrive Repubblica) per uscire con la donna. Poi la tragedia.