«Assistente personale di una famosa cantante per anni, licenziata con una mail: sul red carpet dei Grammy non le ho dato le mie scarpe»

Giovedì 8 Febbraio 2024, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 15:55

La seconda richiesta

Per questo motivo, la ragazza ha rifiutato: «Ma ho capito subito che non ne è stata affatto felice». Qualcun altro ha finito per dover fare il sacrificio. Il secondo problema c'è stato a causa dei due cani della cantante e della decisione di portarli con lei durante la premiazione: «Per qualche motivo, credeva potessero davvero entrare».

Louisa afferma che tecnicamente gli animali erano registrati come da supporto emotivo, ma la cantante si era spesso vantata di aver ottenuto la qualifica in maniera illegale. In ogni caso, la sicurezza non ha fatto entrare i cani e la ragazza ha dovuto tenerli al guinzaglio fuori dall'edificio: «L'evento che aspettavo da tutto l'anno, per cui mi ero vestita e preparata... e io ero fuori a prendere la pioggia».

Dopo 45 minuti di attesa, l'assistente decide di portarli a casa: «Ovviamente la cantante non è stata contenta della mia decisione, ma non pensavo davvero che arrivasse a licenziarmi». Per di più, il licenziamento è arrivato soltante tramite una mail da parte della manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA