«Assistente personale di una famosa cantante per anni, licenziata con una mail: sul red carpet dei Grammy non le ho dato le mie scarpe»

Giovedì 8 Febbraio 2024, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 15:55

Il racconto di Louisa

Una serata decisamente da dimenticare, quella dei Grammy, per Louisa Malcher: dopo essere stata trattata in maniera poco carina dal "capo" ed essersi dovuta prendere cura dei suoi due cani per gran parte della serata, è arrivato anche il licenziamento.

«La cantante a cui ho fatto da assistente personale per ormai due anni e che considero, letteralmente, un'amica... mi ha licenziata ieri sera a causa della mia "pessima performance" ai Grammys», racconta Louisa, che passa a illustrare cosa, in realtà, è accaduto in quell'occasione.

Il primo problema si è presentato durante il red carpet: quando la cantante si trovava già lì, si è accorta di aver dimenticato il suo cambio di scarpe in hotel: «Ovviamente, chiarisce la ragazza, è un bel problema perché non puoi di certo sfilare a piedi nudi».

Dopo aver osservato le calzature di tutte le ragazze al lavoro lì, la cantante ha scelto proprio quelle di Louisa: «Normalmente gliele avrei date, anche se con riluttanza, ma se avete seguito l'evento vi ricorderete che c'era una pioggia torrenziale a Los Angeles».

© RIPRODUZIONE RISERVATA