Roma, un 30enne americano e
un anziano si uccidono a Monteverde


di Mario Fabbroni
Ieri mattina alle 7 e all'una della notte. Sono gli orari di due tragedie che hanno scosso numerosi quanto involontari testimoni: le vittime sono un 30enne americano che si lanciato da un balcone in zona Monteverde e un anziano che ha deciso di farla finita sparandosi nella propria automobile parcheggiata lungo la Passeggiata del Gianicolo.





Storie di depressione e di delusioni. Il primo episodio è accaduto fra turisti e residenti che si stavano godendo il fresco e il panorama al Gianicolo. Un ragazzo si è accorto che dentro un'utilitaria con il vetro del lunotto posteriore infranto c'era il corpo privo di vita di Pietro Negri, seduto al volante: il 76enne si è sparato con una pistola regolarmente denunciata (poi ritrovata accanto al cadavere).



E' stato invece un condomino della palazzina in via di Monteverde 134 a scorgere il corpo di un 30enne americano che giaceva sulla rampa d'accesso ai garage. Come ricostruito dagli agenti, il giovane (ospite di una famiglia) da qualche giorno era triste e depresso. Si è lanciato dalla finestra della sua camera al terzo piano. E' morto sul colpo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Settembre 2014, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA