Picchia la moglie e spara al figlio di 10 anni
con una pistola ad aria compressa: arrestato

Picchia la moglie e spara al figlio di 10 anni ​con una pistola ad aria compressa: arrestato

di Marco De Risi
In uno scatto d’ira ha preso la pistola ad aria compressa del figlio di 10 anni e gli ha sparato addosso. Poi ha picchiato anche la compagna.

Panico verso le 17 su un tratto di via di Conca d’Oro, a Montesacro, dove qualche residente ha sentito dei colpi simili a quelli di un’arma da fuoco e ha chiamato la polizia. Diversi equipaggi delle volanti si sono precipitati sul luogo della segnalazione indossando i giubbotti antiproiettile e pistole in pugno, convinti di imbattersi in un uomo armato.



Al momento dell’irruzione nell’appartamento hanno trovato un individuo italiano sulla quarantina che si è scagliato contro gli agenti mentre il figlio piangeva dalla paura. La compagna dell’uomo, anche lei in preda al panico, ha raccontato che lui, poco prima, aveva perso la testa e l’aveva picchiata e poi aveva sparato al figlio con la pistola ad aria compressa.



Il ragazzino di dieci anni per fortuna è stato colpito da un pallino ad una coscia. Per il minore non è stato necessario neanche il ricovero in ospedale. Del caso s’interessano gli agenti del commissariato Fidene Serpentara. Il magistrato deciderà se arrestare l’uomo o denunciarlo a piede libero. Poi, spetterà al Tribunale dei Minori decidere se il padre perda la patria potestà o meno.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Luglio 2014, 09:26