Venerdì a rischio caos: sciopero dei mezzi pubblici a Milano, ecco tutti gli orari -Foto

Venerdì a rischio caos: sciopero dei mezzi pubblici a Milano, ecco tutti gli orari
MILANO - Venerdì prossimo, 15 maggio 2015, è previsto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale. Lo sciopero è stato indetto dall’USB Lavoro Privato per tutta la giornata, ma avrà modalità e orari diverse a seconda delle città. A Milano, l’orario previsto per lo sciopero dell’ATM è dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a termine servizio.

Un'astensione che inevitabilmente provocherà disagi per le migliaia di pendolari e il caos del traffico, come successo il 28 aprile scorso nell'ultimo sciopero con un assalto selvaggio alle metropolitane prima della chiusura e ai taxi con file interminabili e lunghissime attese.

In questa occasione c'è anche il problema dell'Expo: in migliaia ogni giorno raggiungono il sito di Rho attraverso la metropolitana. Venerdì si rischia il caos in caso di serrata dei treni Atm.

E neppure il meteo aiuta: per venerdì le previsioni dicono pioggia, temporali e temperature in picchiata rispetto a questi giorni quasi estivi. Un'ulteriore mazzata per una giornata che già si preannuncia nera.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2015, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA