"Ciao bomber": gli amici di Elia, morto
in hotel a Milano, lo ricordano così -Foto

"Ciao bomber": gli amici di Elia, morto in hotel a Milano, lo ricordano così
«Addio campione...». Scelgono tutti le stesse parole per salutare attraverso Facebook, lo studente toscano di 17 anni che la scorsa notte è morto precipitando dalla camera d'albergo, a Milano, dove alloggiava con la propria classe per una gita a Expo.



Il pm Piero Basilone ha detto che si è trattato di un incidente ma i contorni della caduta sono ancora tutti da chiarire. Intanto sulla pagina del ragazzo sono comparsi molti messaggi di amici, conoscenti e parenti che si dicono increduli e lo salutano chiamandolo campione per il suo talento calcistico. «Io non riesco a crederci come è potuto succedere!!! Mi dispiace addio campione!!!», «Batti i rigori anche da lassù...».











C'è un coetaneo che racconta così la sua amicizia con il ragazzo morto: «Avevamo si e no 10 anni quando ci siamo conosciuti. Mi ricordo quando ci incontrammo la prima volta, tu con un felpone e cappuccio in una brutta e piovosa giornata di maggio. Iniziammo così, sempre insieme a giocare a calcio in spiaggia, a casa tua a giocare alla Playstation, e sognavamo di diventare come quei campioni che tanto ci piaceva vedere in tv. E sai che ti dico? Tu un campione lo sei sempre stato, con quegli occhioni vispi che parlavano e sempre col sorriso in bocca e la voglia di scherzare...».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Ottobre 2015, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA