Milano choc, donna decapitata in casa e la testa
lanciata nel cortile: arrestato un trans di 20 anni

Milano choc, donna decapitata in casa con la testa lanciata nel cortile: arrestato un trans dell'Ecuador
MILANO - Orrore a Milano, dove una donna è stata decapitata. La testa della vittima è stata trovata nel cortile. Per il delitto, avvenuto intorno alle due in una casa popolare in via Amadeo, è stato arrestato il giovane transessuale originario dell'Ecuador che era rimasto a sua volta ferito durante l'aggressione. Sarebbe stato lui a scaraventare la testa in cortile dopo aver ucciso la donna.



La vittima è una cinquantaduenne napoletana. Antonietta Gisonna, di 51 anni, con precedenti per spaccio. Il presunto assassino è Carlos Julio Torres Velasca, viado ecuadoriano di 20 anni. Il corpo è stato trovato in un appartamento, mentre la testa nel cortile interno del palazzo.







La donna uccisa viveva nell'appartamento in via Amadeo. Tra il ferito, che ha 20 anni, e la vittima, sarebbe scoppiata una furibonda lite.



"HA TAGLIATO LA TESTA E L'HA GETTATA DALLA FINESTRA" L'assassino, dopo aver colpito la donna con una decina di coltellate usando uno dei coltelli trovati in casa, ha decapitato la vittima e ha gettato la testa dalla finestra, che è finita in mezzo al cortile interno.



È questa la dinamica del raccapricciante delitto avvenuto la scorsa notte a Milano.



"UNA SCENA RACCAPRICCIANTE" «Una scena raccapricciante». Così il colonnello Biagio Storniolo, comandante del reparto operativo dei carabinieri di Milano, descrive quello che si sono trovati di fronte i militari arrivati nella notte in via Amadeo tre minuti dopo la chiamata dei vicini della donna decapitata da un transessuale ecuadoriano.



L'appartamento, al secondo piano, era completamente a soqquadro e «c'era sangue ovunque».
Il corpo della donna, Antonietta Gisonna, era all'ingresso, in corridoio, e l'uomo, inginocchiato, si accaniva sul cadavere.






I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK





Donna #decapitata in casa a #Milano:la testa nel cortile. Con lei c'era un altro uomo Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 14 giugno 2015




Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Giugno 2015, 18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA