Cade in bicicletta nel naviglio nel Milanese:
morto nella notte in ospedale

Cade in bicicletta nel naviglio nel Milanese: ​morto nella notte in ospedale
MILANO - Non ce l'ha fatta l'uomo, non ancora identificato, che era stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale di Bergamo dopo essere caduto con la bicicletta nel Naviglio all'altezza di Robecco sul Naviglio (Milano). L'incidente è avvenuto ieri, attorno alle 17.20 nel tratto della pista ciclabile che costeggia il fiume.





Per motivi ancora da accertare il ciclista (apparentemente di circa 30 anni) è stato visto cadere in acqua e annaspare per alcuni metri. L'arrivo dei vigili del fuoco ha permesso di recuperarlo e il 118 gli ha praticato un massaggio cardiaco prima di trasportarlo d'urgenza in elicottero all'ospedale di Bergamo.



L'uomo non è stato ancora identificato ma apparentemente aveva 30-35 anni.
I carabinieri di Abbiategrasso hanno chiesto a chiunque possa avere informazioni di rivolgersi a loro. Da chiarire anche la dinamica: il ciclista è stato avvistato mentre cadeva in acqua con la bici dopo essere uscito dalla pista ciclabile. Non si esclude che possa aver avuto un malore. La corrente lo ha trascinato subito e i vigili del fuoco hanno impiegato alcuni minuti per recuperarlo. Una volta a terra i paramedici del 118 gli hanno praticato un massaggio cardiaco ma quando è arrivato all'ospedale di Bergamo le sue condizioni erano molto gravi.

Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Agosto 2015, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA