Giallo sull'aviere Usaf scomparso
Livenza al setaccio, arrivati i genitori

Giallo sull'aviere americano scomparso, Veneto al setaccio

di Francesco Scarabellotto
SACILE -  Squadre dei Vigili del fuoco, carabinieri e volontari hanno perlustrato per tutta la giornata e fino al tramonto l'area tra Sacile e Aviano, in provincia di Pordenone, alla ricerca di indizi che possano fornire indicazioni sulla scomparsa del giovane aviere americano in forza alla base Usaf friulana Halex Hale, le cui tracce si sono perse domenica. 

Alle ricerche, nelle quali sono impegnate oltre 150 persone, partecipano anche numerosi connazionali del giovane e i sommozzatori dei Vigili del fuoco di Trieste, oltre a unità cinofile. Le ricerche sono concentrate in un'area vicino al fiume Livenza dove si pensa che il giovane, addetto alle comunicazioni al 31. 'Fighter Wing', potrebbe essere caduto finendo in qualcuno dei canali della zona. Le ricerche sono state caratterizzate da alcuni falsi allarmi, ma finora le squadre di ricerca non sono riuscite a trovare alcuna traccia. Arrivati  in città anche i genitori del ragazzo, partiti ieri con un volo dagli Stati Uniti. Intanto di Halex Hale, i suoi amici e colleghi della Base di Aviano, ieri hanno divulgato anche una fotografia proprio nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo o magari averlo visto quella sera di domenica, quando ha lasciato l'abitazione di strada La Rosta a San Michele verso chissà quale destinazione.
 
PER SEGNALARE Chi lo avesse visto può fare segnalazione al Comando Compagnia Carabinieri di Sacile al numero 0434.787900 oppure alla Stazione Carabinieri di Aviano al numero 0434.660157.



Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Luglio 2016, 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA