'Saldi mai visti' con la foto di Bocelli:
raffica di polemiche contro il negozio -Guarda

'Saldi mai visti' con la foto di Bocelli: raffica di polemiche contro il negozio
VICENZA - La comparsa di una scritta «Saldi mai visti» a tutta vetrina in un negozio di Bassano del Grappa (Vicenza), con al centro una fotografia di Andrea Bocelli, che perse la vista in giovane età, ha scatenato diverse polemiche, soprattutto in rete.





Il titolare del negozio di abbigliamento, non nuovo a trovate un pò sopra le righe nell'uso di slogan per pubblicizzare il negozio e che gli sono costate nel 2012 una denuncia per vilipendio per l'accostamento di una immagine dell'allora presidente del consiglio Mario Monti, rileva che non c'è volontà di offendere il cantante.

«L'idea - ha detto il titolare al Corriere del Veneto - non vuole essere offensiva nei confronti di Bocelli. In passato abbiamo usato la stessa formula in abbinamento alle foto di Steve Wonder e Ray Charles. Non credo che il cantante si arrabbierà per questa battuta». «Lui - si dice convinto - è dotato di un'ottima ironia e prenderebbe la cosa per il verso giusto».

Bocelli, il prossimo 14 settembre, si esibirà in concerto «live» a Marostica, centro medioevale situato a pochi chilometri da Bassano.

Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Luglio 2016, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA