Sfondato il finestrino dell'auto del sottosegretario Lotti: rubato uno zainetto -Foto

Sfondato il finestrino dell'auto del sottosegretario Lotti: rubato uno zainetto

di Fulvio Scarlata
Sfondato il finestrino dell'auto di Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio. L'onorevole aveva parcheggiato la propria auto in prossimità dell'istituto Don Bosco, in via Doganella, dove in serata ha incontrato alcuni amministratori del Pd.





Al termine dell'incontro, alle 20,30 di questa sera, Lotti ha raggiunto la propria vettura - una Audi A4 - ed ha trovato la brutta sorpresa: il finestrino posteriore dell'auto era stato sfondato e il vetro era andato in mille pezzi. Dall'abitacolo è stato portato via uno zainetto.
Stessa sorte ha subito l'automobile del consigliere comunale Salvatore Madonna. La polizia indaga.

«Non vogliamo credere che si sia trattato di un atto premeditato o di un'intimidazione legata al referendum, ma in ogni caso resta un fatto intollerabile» sottolinea il segretario regionale, Tartaglione. «Al sottosegretario Lotti e al consigliere Madonna va la nostra solidarietà e vicinanza.
Sarà compito delle forze dell'ordine individuare i responsabili, ma nel frattempo sarebbe opportuno che chi amministra la città si assumesse le proprie responsabilità e attivasse politiche di contrasto a ogni forma di criminalità per mettere un freno a questo far west indegno di una città e di un Paese civile».


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Novembre 2016, 22:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA