Si masturbava davanti a scuola nella Bmw nera:
mobilitate le mamme, identificato, è un 41enne

Si 'toccava' davanti a scuola: identificato il maniaco della Bmw

di Vittorino Bernardi
THIENE – Un esibizionista che si masturbava davanti all’istituto comprensivo Francesco Bassani di via IV Novembre è stato denunciato sabato dalla polizia locale Nord Est Vicentino. Lo squallido episodio costato a un 41enne di Thiene una denuncia per atti osceni in luogo pubblico si sarebbe verificato a più riprese, prima e dopo l’inizio delle lezioni con l’uomo a chiamare vicino a se delle ragazzine per esibirsi.



L’ultimo episodio la scorsa settimana, quando al comando della polizia locale di via Rasa è giunta la segnalazione telefonica di una nonna che stava accompagnando i nipoti a scuola su uno strano individuo intento a masturbarsi all’interno di una Bmw nera ferma in via San Francesco, nei pressi dalla scuola Bassani.



La signora ha indicato anche la targa dell’auto. Così gli agenti hanno dato una identità al maniaco, chiudendo il cerchio su un preoccupante caso peraltro segnalato dal preside della Bassani Carlo Maino. Il dirigente aveva pure scritto una circolare ai genitori degli alunni per raccomandare ai figli di evitare di fermarsi nei pressi di una Bmw nera. Dal numero di targa per gli uomini del comandante Giovanni Scarpellini è stato facile risalire al proprietario della Bmw nera e quindi al maniaco, identificato in un 41enne incensurato di Thiene che è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico con divieto di sostare davanti a istituti scolastici.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Novembre 2015, 14:50