Isabella Noventa, una donna a 'Chi l'ha Visto?':
"La foto è mia, ma io non sono scomparsa"

Isabella Noventa, una donna a 'Chi l'ha Visto?': ​"La foto è mia, ma io non sono scomparsa"
PADOVA - A 'Chi l'ha Visto?' il caso di Isabella Noventa, impiegata di Albignasego scomparsa a Padova.
In studio c'è una donna, Lorena Sanavia, che racconta di essere stata vittima di uno scambio di persona perché nella foto diffusa dai media per cercare Isabella c'è la sua faccia. "Mi hanno contattata amici e familiari mostrandomi la mia foto con Freddy Sorgato e si sono preoccupati. Assurdo pensare che questo errore si sia verificato in un caso di persona scomparsa", spiega Lorena.



Dopo questo chiarimento dovuto, viene mandato in onda l'appello della madre di Isabella, che chiede a Freddy di dire tutto quello che sa sulla scomparsa della figlia. La polizia nel mentre ha controllato le due auto e la casa di Freddy, non trovando nulla di anomalo.

LE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA Intanto, proseguono le indagini. Da un circuito di una telecamera in Piazza dei Signori compare una donna con un giubbotto bianco (esattamente come era vestita Isabella quella notte) passeggiare verso la Loggia della Gran Guardia. La polizia sta esaminando tutte le immagini disponibili. I 3 frame appartengono a una ripresa effettuata alle 00.30 circa, orario compatibile con quanto dichiarato dall'amico Freddy Sorgato che l'avrebbe salutata poco prima perchè doveva incontrarsi con qualcuno. La polizia, per fugare comunque ogni dubbio, invita chiunque si dovesse riconoscere in queste foto a mettersi in contatto con la questura di Padova.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Febbraio 2016, 09:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA