I maxi stipendi dei dirigenti Cisl, la Furlan
non risponde e accusa Le Iene -Guarda

I maxi stipendi dei dirigenti Cisl, la Furlan non risponde e accusa Le Iene -Guarda
Il programma "Le Iene" con l'inviata Nadia Toffa, torna sulla questione dei maxi stipendi del Segretario generale della CISL Furlan.

Sulla pagina Facebook della Toffa si legge che il servizio non andrà in onda in Tv e viene quindi solo postato sui social. La Iena racconta quanto accaduto nel precedente incontro con la Furlan, durante il quale il segretario non permise nemmeno le fossero fatte delle domande, e poi riporta le risposte date a RepubblicaTv circa 3 giorni fa durante un'intervista.
 
 

Ciao ragazzi! Non vedrete questo servizio su Italia 1, ma solamente qui. Vorremmo chiarimenti dal Segretario generale della CISL Furlan sui suoi maxi stipendi. Una 'non risposta' 3 giorni fa l'ha data a RepubblicaTv, con diverse omissioni. Guardate e condividete questo video per darci una mano ad ottenere la trasparenza che il sindacato e i suoi associati meritano.

Grazie N

Pubblicato da Nadia Toffa su Domenica 13 marzo 2016


Tutto parte dopo le denunce sui maxi stipendi da parte di un componente del sindacato. La Cisl ha un regolamento interno che prevede dei tetti massimi di reddito per i suoi dirigenti, appunto. La Furlan pubblicò in rete la dichiarazione dei redditi del 2015, effettivamente in linea con il regolamento, ma non ha volutopubblicare quelli dei precedenti anni, né volle rispondere alla stessa Toffa in merito.

Le dichiarazioni, trovate da Le Iene, di fatto mostrano superare, e di decine di euro, i famoso tetto massimo. La Furlan però in merito dice a RepubblicaTv che il guadagno annuo prima del 2015 è sempre stato più o meno uguale all'anno appena trascorso. Il segretario della Cisl accusa Le Iene di fare propaganda e di averla quasi "stuprata" durante la precedente intervista.

Di fatto però, sottolinea la Toffa, le risposte non arrivano, e sulla sua pagina social invita alla massima condivisione: «Guardate e condividete questo video per darci una mano ad ottenere la trasparenza che il sindacato e i suoi associati meritano».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Marzo 2016, 11:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA