Travolta dal furgone dei surgelati mentre lo attende per far la spesa

Travolta dal furgone dei surgelati mentre lo attende per far la spesa

di Giuditta Bolzonello
CIBIANA - Una retromarcia fatta chissà quante volte per raggiungere i clienti lungo le ripide stradine della zona, tante volte senza problema alcuno, ieri la tragedia. 
Il conducente del furgone dei surgelati a domicilio Bofrost ha investito ed ucciso una donna di 73 anni residente a Cibiana di Cadore, originaria di Mirano (Venezia) Anna Finzi è morta sotto le ruote posteriori del furgone arrivato a marcia indietro sul cortile davanti a casa in via Pianezze, in località Fraina. Lo stava aspettando per fare delle compere. Lei era una cliente abituale. 
Mancava poco alle 15, una splendida giornata di sole, nessun problema di visibilità. Solo tanta sfortuna per un incidente che gli addetti ai lavori hanno definito tristemente banale per le modalità. L'autista non ha visto la donna e la donna, forse, non ha capito il pericolo. È stata travolta in pieno e arrotata.
Per Anna Finzi non c'è stato nulla da fare, schiacciata dalle ruote: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2016, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA