Fidanzati uccisi, continua la caccia al killer:
Ris al lavoro su Dna e proiettili -Foto

Fidanzati uccisi, continua la caccia al killer: Ris al lavoro su Dna e proiettili
PORDENONE - I Ris di Parma stanno concentrando i loro sforzi sullo studio del dna e sulla balistica relativa ai proiettili che hanno ucciso Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due fidanzati freddati due settimane fa davanti il palazzetto dello sport di Pordenone.







I Carabinieri, oltre a proseguire con gli interrogatori, sono al lavoro per tentare di estrapolare il dna del killer dalle contaminazioni provenute dall'arrivo dei soccorritori sul luogo del delitto. Si cerca di risalire ai capelli dell'omicida, studiando quelli recuperati all'interno della loro Suzuki Alto. Ma non solo. La perlustrazione dell'abitazione di Trifone e Teresa ha portato al sequestro di abbigliamento ed effetti personali della coppia in cerca di nuove tracce. Una volta definito e separato il dna, e ci vorrà del tempo, sarà possibilie restringere la cerchia dei sospettati.



In parallelo prosegue lo studio sui bossoli rinvenuti nell'auto insieme ai proiettili estratti durante l'autopsia sui corpi delle vittime. Da queste analisi sarà poi possibile risalire all'arma del delitto, seppur col rischio di trovarsi incontro a elementi modificati dallo stesso autore dell'omicidio.
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Marzo 2015, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA