Domenico, parlano i compagni: "Una bottiglia
di liquore in cinque, poi tutti a letto" -Foto

Domenico, parlano i compagni: "Una bottiglia di liquore in cinque, poi tutti a letto"
PADOVA - «È un mistero anche per noi, non abbiamo veramente idea di cosa possa esserlo successo». Lo affermano due compagni di classe di Domenico Maurantonio, il 19enne padovano morto cadendo da una finestra di un albergo di Milano la notte del 10 maggio scorso.



I due ragazzi, intervistati da un quotidiano locale, spiegano che quella notte in camera non ci sarebbe stato alcun festino. Nella stanza ci sarebbero stati cinque ragazzi, compreso Domenico. Tutti maschi. In cinque avrebbero bevuto una bottiglia di liquore alla prugna.







Il gruppo - continuano - ha poi proseguito a chiacchierare, fino alle 3.20, quando i cinque sono scesi nella hall dell'albergo, «abbiamo preso un po' d'aria» e Domenico ha scattato agli amici la famosa foto che poi ha inviato nel gruppo di whatsapp della classe. «Domenico era sereno, come sempre». Poi tutti sono tornati in stanza, verso le 5.30, «ci siamo addormentati e Domenico era a letto». Un'ora dopo, alle 6.30 - prosegue il racconto dei due studenti della 5E, un loro compagno di stanza si è svegliato e non ha visto Domenico.



«Abbiamo visto che Domenico non era a letto - aggiungono - e che aveva lasciato sul comodino occhiali, portafoglio e telefono. Siamo scesi e abbiamo iniziato a chiedere se l'avessero visto, poi è arrivata la polizia».





I COMMENTI SU FACEBOOK



#Domenico, parlano i compagni: "Una bottiglia di liquore in cinque, poi tutti a letto"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 31 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Giugno 2015, 10:44