La piccola Denise, scomparsa da 11 anni.
La mamma sul blog: "Continueremo a cercarti"

La piccola Denise, scomparsa da 11 anni. ​La mamma sul blog: "Continueremo a cercarti"
ROMA - L'anniversario. «Il 1° settembre 2004 la nostra vita è cambiata, segnata per sempre» ma la speranza di riabbracciare Denise «è dentro di noi. Continueremo a cercarti sempre, non molleremo mai». Così Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre di 11 anni fa a Mazara del Vallo (Trapani) quando aveva solo 4 anni e mai più rintracciata, in una lettera pubblicata oggi sul blog cerchiamodenise.it .







«La facilità dell'abominevole azione dei vigliacchi ha avuto il sopravvento nei confronti di una bambina indifesa - continua la mamma di Denise ricordando con dolore il terribile momento in cui la sua bambina è stata rapita -. Con il passare del tempo la burocrazia ha trasformato il nostro dolore in azioni meccaniche, prive di ogni sentimento, quasi a dimenticare che dietro questo dramma esiste la nostra sofferenza, la tua stessa vita». «Defraudata dall'amore di mia figlia, ferita giornalmente da una apparente normalità giudiziaria e da un finto perbenismo - scrive ancora Piera Maggio -, mi chiedo come mai sono trascorsi tutti questi anni, e chissà quanti ancora, perché si giunga ad una vera Verità e ad una lenta e tanto attesa Giustizia».







«La nostra forte speranza di riabbracciare Denise è dentro di noi, al di là del pensiero di alcuni - aggiunge Piera Maggio che non ha mai perso la speranza di poter rivedere la sua bambina -. Noi vogliamo che i Mostri vengano assicurati alla giustizia e non lasciati liberi di vivere una vita indisturbati, sapendo di aver fatto del male». «Mia piccola Denise - conclude -, noi continueremo a cercarti sempre, non molleremo mai! Anche se lontani, siamo vicini con il cuore e con la mente».
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Settembre 2015, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA