​Lite con la compagna, sale sul tetto e cade
da 7 metri: morto Gabriele, aveva 50 anni

​Lite con la compagna, sale sul tetto e cade da 7 metri: morto Gabriele, aveva 50 anni

di Paola Treppo
PONTEBBA - Giallo su una tragedia avvenuta nella notte a Pontebba (Udine). Un 50enne Gabriele Doni, operaio al momento senza occupazione, è caduto da un cornicione sotto il tetto della sua casa che aveva raggiunto dopo essere uscito da una finestra, intorno alle 3.



L'uomo aveva litigato poco prima con la compagna convivente, Mariella Smareglia, una insegnante delle scuole elementari di 61 anni, e poi aveva deciso di uscire dalla finestra, non si sa per quale motivo. A quel punto, percorrendo uno stretto cornicione, ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa 7 metri.



Sul posto i sanitari del 118 che però non hanno potuto far nulla per salvarlo: il 50enne è morto sul colpo per un gravissimo trauma cranico. Sono intervenuti anche i carabinieri che al momento escludono responsabilità a carico di terzi nel decesso e anche intenti suicidi da parte del 50enne.



Nella notte sono stati sentiti la compagna della vittima e alcuni testimoni. Sebbene le indagini siano ancora in corso da parte dei militari dell’Arma della Compagnia di Tarvisio, comandata dal capitano Massimo Soggiu, si sarebbe trattato di una tragica fatalità.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Luglio 2015, 10:11