Macabra scoperta: cadavere seduto nel bagno del lido completamente vestito

Macabra scoperta: cadavere seduto nel bagno del lido completamente vestito
LIDO - LIDO - Macabro ritrovamento sulla spiaggia della Marina Militare a San Nicolò: il cadavere di un uomo di razza caucasica sui 45-50 anni è stato scoperto all'interno di un bagno di uno stabilimento balneare. Il cadavere è stato trovato all'interno di una struttura in muratura. A dare l'allarme è stato un maresciallo che gestisce lo stabilimento balneare - e non un passante che era a passeggio con il cane, come sembrava dalle prime informazioni - intorno alle otto e mezza di mattina. Secondo il primo esame, l'uomo presenterebbe una frattura alla base del collo. La vittima è stata trovata seduta sul water completamente vestita.

La zona è stata chiusa e l'accesso interdetto affinché le forze dell'ordine possanoeffettuare i rilievi del caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato e della squadra mobile della Questura di Venezia.

INDAGINI.
Il primo esame del medico legale sul corpo di un uomo trovato morto in un bagno di una stazione balneare, ancora chiusa, del Lido di Venezia porterebbe a far propendere gli investigatori per l'ipotesi di un suicidio o in seconda battuta alla morte per malore. La Procura della Repubblica ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo trovato in una posizione innaturale, ma lo spazio era esiguo, con accanto blister di forti psicofarmaci e alcuni cartoni vuoti di vino. Il cadavere sarebbe di un uomo, non ancora identificato con certezza, di 45-50 anni. Il luogo e le circostanze indurrebbero a ritenere che si tratti di un senza tetto che bazzicava l'area che in questa stagione è frequentata da senza fissa dimora e tossicodipendenti.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2017, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA