Andrea Diprè radiato dall'Albo dei Giornalisti,
commenta: "Meglio la droga che essere iscritti"

Video
Andrea Diprè è stato radiato dall'Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige: il critico d'arte era iscritto nell'elenco dei Pubblicisti.

Il motivo? Sembra proprio che la causa di tutto sia la violazione della Carta di Treviso sulla tutela dei diritti del minore, in riferimento all'intervista alla bambina che canta e bestemmia. Oltre a questo, sembra che Diprè sia stato accusato di aver leso la reputazione dell'Ordine dei Giornalisti in occasione di un'intervista pubblicata su Vanity Fair e per la diffusione di contenuti sul suo canale Youtube e sul suo sito.

A commentare la notizia è lo stesso Andrea Diprè che su MeltyBuzz ha detto: "Non me ne importa proprio nulla: risparmio i 100 euro che ero costretto a dare a questi insetti per l'iscrizione. Li userò per comprare un po' di droga: meglio la droga che essere iscritti!".

Il controverso critico d'arte ha poi ammesso di non voler presentare alcun appello contro la decisione dell'Ordine dei Giornalisti: "Non perdo tempo per queste nullità".
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Luglio 2016, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA