Video choc: la mamma picchia il neonato.
Polemica su Facebook che non lo rimuove -Guarda

Mamma picchia il neonato. Polemica su Fb che non lo rimuove
Polemica su Facebook per un video che mostra una madre scriteriata e violenta, picchiare il piccolissimo bambino con sberle e cuscinate, in preda a una crisi nervosa causata dal continuo pianto del neonato:


La polemica non nasce però dalle violenze subite dal bambino ma dal fatto che in molti hanno segnalato il video a Fb chiedendone la rimozione e si sono sentiti rispondere così mdal più utilizzato social network del mondo:

“Grazie per il tuo feedback. Grazie per il tempo dedicato alla segnalazione di un contenuto che, a tuo avviso, potrebbe non rispettare i nostri standard della comunità. Segnalazioni come la tua rappresentano un contributo importante al fine di rendere Facebook un ambiente sicuro e accogliente. Abbiamo esaminato il video che hai segnalato perché promuove esplicitamente la violenza e abbiamo determinato che rispetta i nostri standard della comunità. Non esitare a contattarci se visualizzi altri contenuti che ti preoccupano. Vogliamo che Facebook rimanga un sito sicuro e accogliente per tutti”. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Agosto 2016, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA