Cade dalle scale e viene ricoverata,
ma rifiuta le cure: ecco perché

Cade dalle scale e viene ricoverata, ma rifiuta le cure: ecco perché

di Alessia Strinati
Bloccata e intubata in un letto di ospedale con il suo bambino in braccio. La foto di Thamalia Muller Benjamin Greenbury-Hall è diventata virale e ha fatto il giro del mondo per un motivo che ha commosso l'intera rete. La donna, che si è fatta male cadendo dalle scale, ha rifiutato di prendere gli antidolorifici, nonostantei forti dolori che la tormentavano, per poter continuare ad allattare suo figlio. 



La donna, che viene dall'Australia, ha raccontato al Sun: «Avevo sofferto di un’infezione al naso, quel giorno mi girava la testa. Ho perso i sensi e sono caduta per le scale». Sebbene le sue condizioni non fossero gravissime i dottori le hanno consigliato l'assunzione di antodolorifici per gestire meglio le prime ore del ricovereo ma Thamalia si è rifiutata: «Non avrei potuto allattare il mio bambino di 9 mesi. Non riesce a mangiare col biberon e quando mi hanno portato in ospedale aveva davvero fame».

La mamma premurosa ha preferito soffrire pur di non creare disagi o traumi al suo bambino. L'immagine della donna che tiene stretta al suo seno il figlio è stata scattata in ospedale dove Thamalia ha rascorso un'intera notte. Oggi la donna, a una settimana dall'incidente, sta bene ed è in piena fase di ripresa. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Settembre 2016, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA