Terri, sexy e giovane mamma: "Le donne
mi odiano e mi fanno il malocchio" -Foto

Terri, sexy e giovane mamma: "Sono bella e magra, le donne mi odiano e mi fanno il malocchio"
LONDRA - "Sono bella e magra, ma devo stare attenta a farmi vedere in giro perché le altre donne mi invidiano per il mio aspetto e mi fanno perfino il malocchio". Sono le parole di Terri Boden, mamma 26enne inglese, che racconta il suo rapporto con il gentil sesso.



Come riporta il Mirror, Terri in un'intervista al Sun racconta di come le altre donne l'appellino con nomi terribili e le facciano il malocchio a causa della sua forma da modella.







"Devo stare attenta quando esco - spiega - a causa degli abusi che ricevo dalle donne gelose. Penso che tutte vorrebbero essere magre, ma invece di criticare dovrebbero prendersi cura di se stesse".



Terri pesa 44 chili. La giovane mamma racconta che l'invidia delle donne è arrivata con l'adolescenza: "Dal momento che ero magra, mi chiamavano rastrello, bastone, cagna magra, gambe a fiammifero".



E la stessa gelosia, a detta di Terri, continuerebbe anche oggi. "Sono andata a nuotare con i miei figli e le donne mi mandavano occhiatacce orribili. Quello che infastidisce di più le persone è che io mangio quello che voglio senza ingrassare".



Terri che ha due figli dal compagno Graham non vede l'ora che arrivi la mezza età: "Così finalmente ingrasserò e le donne smetteranno di odiarmi".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Giugno 2015, 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA