Scopre che la fidanzata è incinta di un altro
il giorno delle nozze: si vendica così

Scopre che la fidanzata è incinta di un altro il giorno delle nozze

di Federica Macagnone
Non sono stati i primi, e probabilmente non saranno gli ultimi, a provare il brivido di fare sesso sulla ruota panoramica di Las Vegas, la più alta alta del mondo, a 170 metri d'altezza. Il problema è che la performance erotica messa in scena il 5 febbraio da Philip Panzica III, 27 anni, e Chloe Scordianos, 21, amanti clandestini, è stata notata dagli altri passeggeri della ruota, è stata registrata dalle telecamere di sicurezza e, soprattutto, è finita sotto gli occhi di Mistie Bozant, la donna che lui avrebbe dovuto sposare proprio quel giorno. C'era un motivo, però, che aveva portato Philip a ubriacarsi ed entrare con Chloe nella cabina della ruota, invece di presentarsi all'altare: aveva scoperto che Mistie era incinta di un altro uomo. Una motivazione che comunque non ha commosso gli agenti di polizia: i due sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico. 

Philip ha raccontato di aver incontrato Chloe nel giorno del suo 21° compleanno e di aver bevuto 4 o 5 "margaritas" fino a ubriacarsi. «Era lì da sola - ha detto - Una cosa tira l'altra, siamo andati al Linq Hotel e sulla ruota. Io avevo bevuto come un dannato. Non sapevamo che ci fossero telecamere di sicurezza, e quando ho sentito nella cabina una voce al citofono che per mezz'ora ci diceva in continuazione di smetterla, ho pensato che fosse un disco registrato». Una valutazione sbagliata che lo ha fatto finire in manette. Chloe, dal canto suo, non si sente colpevole di nulla e rigetta le accuse perché ritiene che ai passeggeri della ruota, una volta entrati in cabina, dovrebbe essere assicurata quella privacy che loro si aspettano di avere. In ogni caso tutti e due dovranno comparire in tribunale 9 marzo. Paradossalmente, a tirare fuori Philip dalla prigione, pagando una cauzione di tremila dollari, è stata proprio Mistie. «Questo non dimostra che ho un buon cuore?» ha detto la donna. «È una cosa che ho davvero apprezzato - ha detto Philip - e mi sento male per tutto quello che è successo. La cosa che più mi ferisce è pensare ai suoi bambini: io amo i figli di Mistie». 
Se ora la coppia si riunirà e deciderà comunque di sposarsi non si sa. L'unica cosa certa è che Philip, per quanto pentito, è ancora sconvolto dalla consapevolezza che la sua fidanzata aspetta un bimbo da un altro uomo, mentre Mistie si è detta estremamente ferita e piena di rabbia verso di lui. Perdonarsi a vicenda sarà difficile: ma questa è un'altra storia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Febbraio 2016, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA