Paul, malato terminale di cancro, realizza
l'ultimo desiderio: "Ho sposato Nicole" -Foto

Paul, malato terminale di cancro, realizza l'ultimo desiderio: "Ho sposato Nicole"

di Emiliana Costa
ROMA - Paul Kitchen, 27enne inglese, combatte da un anno una forma molto rara di cancro. Ora le sue condizioni si sono aggravate e grazie alla generosità del web è riuscito a realizzare il suo ultimo desiderio: sposare la fidanzata Nicole, 23 anni.



Accade a Manchester in Inghilterra. Come riporta il Mirror, Paul e Nicole hanno deciso di sposarsi giovedì sera, dopo che i medici hanno detto che le condizioni del ragazzo erano disperate.







Un ente che si occupa di organizzare matrimoni gratuiti per persone gravemente malate ha lanciato un appello su Facebook per trovare volontari che aiutassero la coppia con il bouquet, un banchetto per venti persone, palloncini e torta nuziale.



Nel giro di poche ore, migliaia di persone hanno aderito all'iniziativa e Paul e Nicole sono riusciti a sposarsi. "Mio figlio - spiega Joe, il padre di Paul - avrebbe voluto portare all'altare la fidanzata già da tempo, ma a causa delle sue condizioni non era possibile. Ora grazie a questa iniziativa il suo desiderio è diventato realtà".





I COMMENTI SU FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Marzo 2015, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA