Miss Libano si fa il selfie con miss Israele,
ed è polemica: "Rinunci al titolo" -Foto

Miss Libano si fa il selfie con miss Israele, ed è polemica: "Rinunci al titolo"
Miss Libano si fa un selfie con Miss Israele e scoppia la polemica. E che selfie. La foto incriminata è infatti uno scatto che ritrae miss Israele, Doron Matalon, miss Libano Saly Greige, miss Slovenia e miss Giappone sorridenti a Miami per la competizione di Miss Universo.



L'immagine non ha fatto in tempo a comparire su Instagram che è scattata una vera e propria crisi diplomatica: tutti contro miss Libano, "colpevole" di essersi messa in posa sorridente insieme alla più bella di Israele, storico nemico della sua patria.





C'è addirittura chi le ha chiesto di rinunciare alla corona per cederla a qualche ragazza più "degna". Tanto che la povera Saly Greige ha dovuto discolparsi sulla sua pagina Facebook, precisando che, malgrado lei avesse passato metà del suo tempo a cercare di evitarla, l'israeliana Doron Matalon si era infilata nella foto all'ultimo momento e non c'era stato nulla da fare. «Spero che continuerete a sostenermi per il titolo di miss Universo», ha scritto ai suoi fan. Secca la replica di miss Israele: «Tutto ciò non mi sorprende, ma mi rattrista». Una dura vita, quella da miss.




Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Gennaio 2015, 12:27