Fu abbandonata in una cabina telefonica
dopo 22 anni prende una decisione

Fu abbandonata in una cabina telefonica dopo 22 anni prende una decisione
LONDRA - Kiran Sheikh ha 22 anni ed è stata adottata. Non ha mai saputo chi fossero i suoi genitori ed è viva per miracolo dopo essere stata abbandonata in una cabina telefonica nel Regno Unito. Aveva solo due ore di vita quando è stata lasciata nel box. 


Era il 1994, un uomo nigeriano di nome John o Joe Campbell è entrato in una cabina per fare una 
 telefonata a Newham, East London, alla famiglia in Nigeria. La ragazza, secondo quanto riporta Metro.Uk, ha deciso di intraprendere le ricerche dell uomo che l'ha trovata. Nel suo appello si è sfogata raccontando il dolore che ha provato quando ha scoperto la verità. Aveva dei sospetti dato la mancanza di somiglianze, ma ha avuto la conferma all'età di 18 anni.

La madre aveva una relazione violenta con il padre e ha dato alla luce Kiran, la settima figlia, nel suo bagno. Era spaventata e dopo aver partorito sul pavimento l'ha avvolta in una coperta e lasciata in cabina telefonica. 
La foto della bambina è finita sui giornali nel tentativo di trovare la madre naturale e solo dopo la nascita di un ottavo figlio il padre violento ha confessato tutto. Nel frattempo Kiran era stata adottata   da una famiglia pakistana.ia.
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Luglio 2016, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA