Sposati con la stessa moglie, ora sono amici:
"Siamo tutti e due vittime di una donna" -Foto

Sposati con la stessa moglie, ora sono amici: "Siamo tutti e due vittime di una donna"
LONDRA - Due meglio di uno, diceva una nota pubblicit...anche se si tratta di mariti. Karen Sherratt stata imprigionata per quattro mesi con l'accusa di bigamia dopo aver sposato due uomini, che nel frattempo sono diventati amici.





Chris Thomas e Peter Sherratt hanno scoperto di essere sposati con la stessa donna. Durante il processo, quando si sono incontrati per la prima volta, al posto di fare scenate di gelosia si sono conosciuti e hanno poi stretto una forte amicizia.

I compagni di sventura hanno trovato molti punti in comune: «Siamo stati stregati dalla stessa donna, la nostra amicizia è il risultato finale di questa storia bizzarra».



Il primo matrimonio di Karen è stato con Peter, dopo solo un anno di matrimonio però il rapporto è andato in crisi e l'uomo ha abbandonato la casa coniugale. Dopo sei anni la donna ha conosciuto Chris su in sito di incontri e nel giro di pochi mesi i due si sono sposati. Non ci sarebbe stato nulla di strano se non fosse stato che la donna non si era mai legalmente separata da Peter.



Pochi mesi dopo Peter ha deciso di tornare dalla moglie, ma ha trovato il nuovo marito.

I due hanno denunciato la donna, condannata poi per bigamia, e hanno stretto amicizia.

«Ci vediamo tutte le settimane», raccontano i due mariti, «L'uno capisce il dolore dell'altro. Quella donna ci ha stregato e ha fatto soffrire entrambi».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Settembre 2014, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA