"Sei troppo cicciona per indossare quel bikini":
Jessica risponde così su Facebook -Foto

"Sei troppo cicciona per indossare quel bikini": Jessica risponde così su Facebook
Lei si chiama Jessica Portelli ed è la protagonista di questa vicenda che ci arriva dalla Gran Bretagna, da Brighton per l'esattezza. La ragazza, 24enne originaria di Malta ma trasferita in Inghilterra, ha qualche chiletto in più, ma niente da vergognarsi: ne va fierissima e guardando le sue foto non possiamo che essere d'accordo con lei.

Tutto è accaduto mentre era in fila in un negozio d'abbigliamento della sua città e aveva in mano un bikini pronta per provarlo nel camerino. Dalla fila di persone in attesa una ragazza le dice qualcosa di veramente poco elegante, davanti ad altre donne: "Sei troppo cicciona per indossare quel bikini". Lei, offesa ma non troppo le ha risposto per le rime dicendole che non si vergognava delle sue dimensioni un po' abbondanti e che dopo aver indossato quel bikini si sentiva perfettamente a suo agio.



Divertita da quanto accaduto, Jessica ha deciso di scattarsi una foto proprio dall'interno del camerino, proprio mentre stava provando il costume. Poi ha voluto condividere il fatto con tutti i suoi amici Facebook: ha pubblicato l'immagine sul social network spiegando quanto accaduto e aggiungendo: "Un commento come quello avrebbe potuto uccidere una ragazza meno sicura di me, ma fortunatamente io mi sento perfettamente a mio agio. La fiducia è ciò che ti rende sexy e non le dimensioni del proprio corpo".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Aprile 2016, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA