Il cagnolino incastrato nell'ascensore rischia la morte, ma viene salvato in extremis -Video

Il cagnolino incastrato nell'ascensore rischia la morte, ma viene salvato in extremis
Con un'azione rapida, il direttore di un albergo ha salvato un piccolo cane di un ospite della struttura, la scorsa settimana, da quello che avrebbe potuto essere un incidente orribile e mortale, come si può desumere guardando il video.

Ben Duke è direttore generale presso il Rodway Inn, hotel sito in Laurens Road, a Greenville, South Carolina. Ha dichiarato: "Le porte dell'ascensore si sono chiuse, e credo che il padrone non si sia reso conto che il suo cane si fosse allontanato".



"L'ho afferrato e ho lottato con lui, ma alla fine sono riuscito a sganciare il guinzaglio". In questo modo l'uomo ha salvato l'animale, di nome Boo Boo, dallo strangolamento, e forse dalla morte. "Il cane aveva paura", ha detto Duke. "Il proprietario del cane, che è un ospite abituale presso l'hotel, è tornato al piano di sopra in lacrime ed era molto grato", ha dichiarato ancora Duke.

Duke ha concluso dicendo: "Ho solo fatto quello che bisogna fare in questa situazione, non sono un eroe come hanno scritto su Facebook".
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Ottobre 2016, 21:06